Fondi UE, stanziati 17 milioni per i liberi professionisti
Pubblicati sul Bollettino regionale n.8 del 23/01/2017 , gli avvisi destinati ai professionisti dopo la decisione della Giunta di martedì scorso ...
Leggi tutto..
Bando Cultura crea
“Cultura Crea” è un programma di incentivi per creare e sviluppare iniziative imprenditoriali nel settore dell'industria culturale-turistica e per sos...
Leggi tutto..
TIROCINIO GARANZIA GIOVANI CAMPANIA
Il Ministero del lavoro, con news del 16 settembre, comunica che la Commissione Europea, nell’ambito della revisione del bilancio 2014-2020, ha ...
Leggi tutto..Marketing
Rielaborare completamente la propria immagine e renderla idonea ai cambiamenti del mercato è essenziale per un’azienda di successo.
Brain trust utilizza sistemi moderni “non convenzionali” come campagne di Buzz Marketing o di Viral Marketing. Il viral marketing è un tipo di unconventional marketing che utilizza la capacità comunicativa di pochi soggetti interessati per trasmettere un messaggio ad un numero esponenziale di utenti target. Un moderno e più potente passaparola, dai meccanismi più complessi, perchè non nasce per caso, ma parte da un'intenzione volontaria dei promotori della campagna.
La sua efficacia è strettamente correlata alla potenza dell'idea: come un virus, l'idea che può rivelarsi interessante per un utente, viene passata da questo ad altri contatti, da questi ad altri e così via. In questo modo incrementa rapidamente, tramite il principio del "passaparola", la conoscenza dell'oggetto della campagna virale.
Il nostro "Marketing & Creative Department" è in grado di sviluppare idee innovative tali da produrre un "effetto domino" tra gli utenti di socials, navigatori occasionali o esperti del settore; creando così una visibilità ed un ritorno immediato.
Sfruttiamo le più moderne tecniche di comunicazione per la realizzazione di contenuti viral efficaci e in linea con le ultime tendenze. Veicoliamo il viral content (video, gioco o web application) in rete e ne monitoriamo i risultati. Siamo in grado di stimolare naturalmente gli utenti a parlare della tua azienda, diventando portavoce spontanei e testimonial virali del tuo brand, eliminando del tutto i costi di intermediazione pubblicitaria.
La presenza sul web, inoltre, è fondamentale: non è sufficiente esserci, ma essere facilmente visibili ed individuabili, grazie a un buon posizionamento sui motori di ricerca e rendere fruibile il proprio sito web così da aumentare il numero di contatti utili.
I principali servizi:
-
- assistenza in direzione d'impresa,
- politiche di pricing,
- marketing mix,
- ufficio stampa,
- relazioni estere,
- consulenze,
- branding e comunicazione online
- corporate image,
- siti web,
- social media marketing,
- email marketing,
- web marketing
- grafica per affissioni e periodici,
- cataloghi (stampa e multimedia),
- comunicazione istituzionale